Su di me

Sono Sofia, un’anima errante innamorata della bellezza del mondo. Ogni viaggio è un sogno da vivere, un’emozione da custodire, un incontro che lascia un segno indelebile. Mi faccio guidare dall’istinto, sempre alla ricerca di ciò che vibra sotto la superficie delle cose.
Amo i contrasti, i silenzi, le storie nascoste dietro uno sguardo o un paesaggio. Mi affascinano gli spazi liminari dove le culture si toccano e il tempo si sovrappone. Ho sempre sentito il bisogno di raccontare e condividere: le parole e le immagini sono il mio modo per dare voce a quello che assorbo.
Ogni incontro – con una persona, un luogo, un’idea – lascia una traccia. E io faccio del mio meglio per cercare di seguirla sempre.
Esploriamo insieme nuovi orizzonti, storie e attimi.
La mia missione e visione
E’ proprio nell’incontro con l’altro – con l’altrove – che trovo nuove parti di me. Viaggiare mi fa sentire libera, aperta e vera.
Non sono alla ricerca di presunte destinazioni perfette, ma di esperienze autentiche. Quelle che sorprendono, che costringono a guardarsi dentro. Amo i luoghi in cui le culture si mescolano e nulla è definito con precisione, in cui sento di crescere maggiormente: dove ascolto, osservo, mi adatto e imparo a vivere nell’incertezza.
Il viaggio è per me un modo per coltivare la consapevolezza. Per ricordare che non esiste un solo modo di vivere, pensare e sentire. Prima di partire, prima di scegliere una nuova meta, mi fermo a riflettere: di cosa ho bisogno in questo momento? Verso quale orizzonte desidero dirigermi?
Contattami
Hai domande?
Fantastico, contattami.
Hai domande o sei interessato a una collaborazione?
Contattami
Hai ancora domande? Contattaci.
Pretium odio accumsan nisi fringilla id pellentesque diam laoreet nullam magna ac dignissim tortor ipsum fermentum